Home CONTRATTI MANUTENZIONE

CONTRATTI MANUTENZIONE

E’ bene sottolineare che l’impianto elevatore si identifica come un vero è proprio mezzo di trasporto ed è in assoluto quello quotidianamente più utilizzato.

Pertanto non bisogna sottovalutare che l’elevatore necessita di una manutenzione continua e programmata al fine di garantire il miglior rapporto tra la durata nel tempo dei componenti ed il rispetto delle severe normative di sicurezza, al fine di garantire l’incolumità del passeggero.

Il D.P.R. 162/99 coordinato con il D.P.R. 214/2010 in vigore dal 30/12/2010 rinnova l’obbligo per il Proprietario o Amministratore dello stabile di incaricare una ditta abilitata che esegua la manutenzione ordinaria ed un Organismo Notificato che ogni due anni verifichi lo stato dell’arte in sicurezza dell’elevatore tramite la perizia di Ingegnere abilitato.

SIEM pertanto aggiorna costantemente il Proprietario o Amministratore dello stabile in merito allo stato di usura dell’impianto, così da valutare in tempo reale gli interventi correttivi da effettuare per la tutela degli utenti nonché le migliorie tecnologiche che si possono applicare:

quadri di manovra elettronici, sistemi di livellamento al piano con alta precisione, apparecchi telefonici di emergenza con sistema GSM, sistema ecologico raccolta olio in fossa, igienizzazione fosse, illuminazione a basso consumo con dispositivi led, installazione porte automatiche, rinnovamento cabine, ammodernamento delle pulsantiere, istallazione di motori e minor consumo e maggior efficienza, ecc..

SIEM Srl - Via Trento 64 - 20871 Vimercate (Mb) Tel.039 60 26 214 Fax 039 60 26 246

info@siemascensori.it    www.siemascensori.it


Registro Imprese: Monza e Brianza - N° Iscrizione 1794250 - Capitale sociale: € 300.000,00 - P.iva 05065480963

Made in ItalyNumero Verde