Home MANUTENZIONE IMPIANTI

MANUTENZIONE IMPIANTI

IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE SIEM

La CONSAPEVOLEZZA di poter contare su una struttura fortemente radicata sul territorio è garanzia di SICUREZZA e SERENITA’ nell’utilizzo dell’ascensore da parte degli utenti.

A ciascuno dei nostri tecnici è affidato un numero definito di impianti suddivisi in zone. Tale organizzazione consente al Cliente di affidarsi a personale familiare, che garantisce il funzionamento dell’impianto durante tutto l'arco dell'anno, promuovendo con tempestività gli interventi necessari al buon funzionamento dell’elevatore ed informando l’ufficio SIEM in merito alle esigenze degli utenti rilevate sul posto.

La presenza di personale di fiducia è una garanzia supplementare che permette ai Condomini di contattare immediatamente SIEM per verificare che nello stabile non si siano introdotti estranei che si presentano in qualità di manutentori.

Il nostro personale tecnico opera su singole zone geograficamente limitate ed è collegato telefonicamente con il nostro centralino operativo, che si occupa di ricevere le richieste di intervento e di inoltrarle al personale di zona.

Il sistema informatico aziendale SIEM, attraverso un gestionale SAP, consente di monitorare ogni singolo intervento eseguito su ciascun impianto  e di ricavare dei dati statistici che permettono di analizzare le tipologie dei guasti e la loro frequenza.

Sulla base di tali rilevazioni statistiche è possibile offrire al Cliente la soluzione migliore nonché la pianificazione degli interventi di manutenzione nell’arco di vita dell’elevatore.

Il magazzino SIEM è organizzato al fine di garantire la disponibilità immediata di un'ampia gamma di ricambi. In questo modo i tecnici possono intervenire con la massima tempestività ed efficacia in seguito ad un guasto.

Il nostro servizio di manutenzione prevede un programma personalizzato per ciascuna tipologia di elevatore.

  

ALTRI SERVIZI OFFERTI

  • Assistenza alle verifiche biennali e/o straordinarie obbligatorie per legge

 

Assistenza prestata dal nostro tecnico di zona, il quale opera già in manutenzione ordinaria presso l’elevatore, durante le verifiche biennali obbligatorie e/o straordinarie eseguite dall’Ingegnere abilitato appartenente all’Organismo Notificato, incaricato dalla Proprietà o Amministrazione dello stabile (obbligo di legge).

L’assistenza da parte del nostro tecnico viene prestata al costo orario. 

 

  • Addestramento alla procedura di emergenza

I nostri tecnici manutentori, in seguito ad attenta valutazione della richiesta, del contesto nonché dei rischi presenti per gli utenti; sono a disposizione per istruire persone ad eseguire la manovra di emergenza “a mano” per liberare eventuali utenti bloccati in cabina in caso di elevatore bloccato.

  

SIEM Srl - Via Trento 64 - 20871 Vimercate (Mb) Tel.039 60 26 214 Fax 039 60 26 246

info@siemascensori.it    www.siemascensori.it


Registro Imprese: Monza e Brianza - N° Iscrizione 1794250 - Capitale sociale: € 300.000,00 - P.iva 05065480963

Made in ItalyNumero Verde